PROMOZIONI ED OFFERTE PER APERTURA CONTI CORRENTI BANCARI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

EVENTI
EVENTI
SEGUICI SU FACEBOOK
FACEBOOK
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
AMERICAN EXPRESS
PROMOZIONI AMERICAN EXPRESS
BANCA MEDIOLANUM
PROMOZIONI APERTURA BANCA MEDIOLANUM
BANCA SELLA
BANCA SELLA
Sondaggio

CHE GENERE DI REGALO PREFERITE PER L'APERTURA DI UN CONTO CORRENTE BANCARIO?

CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_lcap6%CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_rcap 6% [ 251 ]
CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_lcap24%CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_rcap 24% [ 1061 ]
CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_lcap12%CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_rcap 12% [ 539 ]
CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_lcap6%CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_rcap 6% [ 273 ]
CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_lcap14%CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_rcap 14% [ 607 ]
CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_lcap24%CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_rcap 24% [ 1038 ]
CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_lcap8%CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_rcap 8% [ 357 ]
CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_lcap5%CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Vote_rcap 5% [ 236 ]

Voti totali : 4362

GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
CONTATORE

CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Empty CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY

Messaggio Da toscana Gio Lug 07, 2016 10:12 pm

Fase 1:

Trova un oggetto su www.ebay.it e acquistalo con l'ID utente eBay specificato nel buono sconto. Accertati che il venditore offra PayPal come metodo di pagamento poiché dovrai usarlo per riscattare il buono sconto.

Nota: ricordati di pagare l'oggetto prima della data di scadenza del buono sconto.

Nota: se non usi lo stesso indirizzo email per eBay e PayPal, controlla che il tuo ID utente eBay sia collegato al tuo conto PayPal in modo che il sistema ti possa riconoscere correttamente.

toscana
toscana

Torna in alto Andare in basso

CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Empty Re: CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY

Messaggio Da toscana Gio Lug 07, 2016 10:13 pm

Fase 2:

Durante il pagamento, inserisci il codice nel campo "Riscatta un buono sconto" quando ti viene chiesto e clicca su Applica.

Nota: ricorda che devi scegliere un oggetto che puoi pagare con PayPal.
toscana
toscana

CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY Empty Re: CONDIZIONI DI UTILIZZO dei COUPON e dei BUONI SCONTO eBAY

Messaggio Da toscana Gio Lug 07, 2016 10:13 pm

Fase 3:

Durante la compilazione del modulo di pagamento, seleziona PayPal come metodo di pagamento.
toscana
toscana

Messaggio Da toscana Gio Lug 07, 2016 10:14 pm

Ho ricevuto un coupon eBay. Qual è la differenza tra un coupon e un buono sconto?

Non c'è alcuna differenza tra un coupon e un buono sconto eBay, tranne il nome. Puoi utilizzare i coupon nello stesso modo in cui utilizzi i buoni sconto, come illustrato in queste domande frequenti.
toscana
toscana

Messaggio Da toscana Gio Lug 07, 2016 10:14 pm

Dove si trova il codice del buono sconto?

Il codice del buono sconto si trova sul buono sconto stesso, e in alcuni casi ne Il mio eBay. I buoni sconto vengono distribuiti tramite diversi canali, come illustrato nel punto "Come posso ottenere un buono sconto?".
toscana
toscana

Messaggio Da toscana Gio Lug 07, 2016 10:16 pm

Posso cedere il mio buono sconto a un'altra persona?

La maggior parte dei buoni sconto possono essere utilizzati solo in associazione all'account eBay a cui sono stati inviati. Tuttavia, se il buono sconto non è stato inviato direttamente a te, può essere riscosso da qualcun altro.
toscana
toscana

Posso utilizzare più buoni sconto simultaneamente?

I buoni sconto non sono validi per altre offerte e non possono essere cumulati.
toscana
toscana

Posso utilizzare i buoni sconto per acquistare oggetti su qualunque sito eBay in qualunque valuta?

Il buono sconto potrebbe essere valido solo in alcuni paesi. Queste informazioni sono riportate nei Termini e condizioni della campagna.
toscana
toscana

Messaggio Da toscana Gio Lug 07, 2016 10:17 pm

Sul buono sconto c'è scritto che posso usarlo solo in una determinata categoria. È normale?

L'utilizzo di alcuni buoni sconto potrebbe essere limitato solo ad alcune categorie. In questo caso, ti verrà comunicato nella notifica che riceverai. Ad esempio, se il buono sconto prevede l'utilizzo esclusivamente nella categoria Abbigliamento da uomo, potrai acquistare una camicia ma non una cintura, perché quest'ultima si trova nella categoria Accessori uomo.
toscana
toscana

Messaggio Da toscana Gio Lug 07, 2016 10:17 pm

Se il buono sconto non è sufficiente a coprire tutto l'importo della transazione, come posso pagare la differenza?

La differenza verrà prelevata dal tuo conto PayPal.
toscana
toscana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili