HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

EVENTI
EVENTI
SEGUICI SU FACEBOOK
FACEBOOK
HYPE - € 10 DI CREDITO IN REGALO
HYPE - € 10 DI CREDITO IN REGALO CON IL CODICE AMAZON17
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
HELLO BANK REGALA AMAZON
HELLO BANK BUONO AMAZON
BOOKING RIMBORSO 10%
BOOKING TI RIMBORSA € 15 DOPO IL TUO SOGGIORNO DI ALMENO € 30
AMERICAN EXPRESS
PROMOZIONI AMERICAN EXPRESS
BANCA MEDIOLANUM
PROMOZIONI APERTURA BANCA MEDIOLANUM
BANCA SELLA
BANCA SELLA
Sondaggio

CHE GENERE DI REGALO PREFERITE PER L'APERTURA DI UN CONTO CORRENTE BANCARIO?

Guarda i risultati

GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
CONTATORE

YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO! - Pagina 2 Empty Re: YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO!

Messaggio Da giocoforzauno il Gio Nov 21, 2019 12:19 pm

Come vi ho spiegato vi arrivano all'improvviso i cashback dopo che avete caricato l'app

questa l'avrete sfruttata se avete seguito il mio consiglio:

YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO! - Pagina 2 Cashback-yap-Nov17

dopo la ricarica fatta giorni prima ho ricevuto regalo (io ho caricato con bonifico 20 euro così da avere altri soldi da spendere per cashback in qualsiasi negozio ma potete caricare anche con carta):

YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO! - Pagina 2 Ricarica-skin-4
giocoforzauno
giocoforzauno

Torna in alto Andare in basso

YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO! - Pagina 2 Empty Re: YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO!

Messaggio Da giocoforzauno il Lun Nov 25, 2019 12:04 pm

Una volta registrati fate una ricarica con carta vi regalano uno skin

Ecco come ho fatto

Ho premuto il "+" in app

YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO! - Pagina 2 Ricarica-skin-1

selezionate che volete caricare da una vs. carta e dopo aver messo i dati selezionate poi l'importo

potete anche fare un bonifico di 5, 10, 20 o 50 euro per caricare il vostro conto Yap

YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO! - Pagina 2 Ricarica-skin-1a

Ricarica eseguita e notifica del regalo Skin

YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO! - Pagina 2 Ricarica-skin-3

l'importo viene accreditato e il saldo aggiornato

YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO! - Pagina 2 Ricarica-skin-2

YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO! - Pagina 2 Ricarica-skin-4

ho scelto lo skin e cliccato su sblocca

ecco qui il mio nuovo skin gratuito preso di recente

YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO! - Pagina 2 Ricarica-skin-10

Ovviamente posso sempre rimettere quello originale.

Trovate tutte le info per la registrazione con promo in primo post.
giocoforzauno
giocoforzauno

Messaggio Da giocoforzauno il Gio Dic 05, 2019 10:29 am

Questa è da poco uscita, spero l'abbiate sfruttata se avete caricato Yap con del denaro da spendere

era 20% di regalo su qualsiasi spesa online in qualsiasi negozio

YAP L'App gratuita che ti restituisce denaro! CASHBACK RESTITUZIONE DENARO SU USO CONTO! - Pagina 2 Cashback-yap-ONline-2019-Nov29

Cashback quindi escono sia per acquisto in negozi fisici che online
ricordate di ricaricare l'app dopo registrati per approfittarne

^_^
giocoforzauno
giocoforzauno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: