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HELLO! STORE: offerte dedicate solo ai clienti Hello Bank!

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HELLO! STORE: offerte dedicate solo ai clienti Hello Bank!

Messaggio Da Sara77 il Lun Dic 26, 2016 10:37 am



HELLO! STORE: offerte dedicate solo ai clienti Hello Bank!

Come cliente Hello bank! potrai accedere e navigare sullo store e solo se decidi di effettuare un acquisto, ti verrà richiesto di registrarti sul sito, fornendo i dati necessari per perfezionare l’operazione direttamente a Hello! Store che li tratterà in qualità di autonomo Titolare del trattamento.

Grazie alla qualità e affidabilità dei partners selezionati da Hello! Store potrai fare shopping in sicurezza – a tal fine sarai associato ad un codice identificativo che servirà ad Hello! Store per accertare la tua identità in fase di acquisto – sfruttando le proposte limitate nel tempo di prodotti a prezzi dedicati.

INFO: http://promozionicontibanca.forumattivo.it/t318-hello-store-offerte-dedicate-solo-ai-clienti-hello-bank
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Re: HELLO! STORE: offerte dedicate solo ai clienti Hello Bank!

Messaggio Da Sara77 il Lun Dic 26, 2016 10:39 am

CHI SIAMO

Hello! Store è un club d’acquisto con offerte riservate ai soli clienti Hello bank!

Uno spazio esclusivo dove troverai una selezione di prodotti a prezzi vantaggiosi e dove potrai fare shopping in massima sicurezza contando sulla qualità garantita da brand eccezionali.

Hello! Store è un sito autonomo interamente gestito da LIFT-D Srl – P.IVA 02162380519.
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Re: HELLO! STORE: offerte dedicate solo ai clienti Hello Bank!

Messaggio Da Sara77 il Lun Dic 26, 2016 10:39 am

ACCESSO E MODALITÀ DI ACQUISTO

2.1 Come posso acquistare su Hello! Store?

Acquistare su Hello! Store  è semplice e sicuro.
Potrai accedere a offerte esclusive, limitate nel tempo e nella quantità. Potrai scegliere tra tutti i prodotti selezionati cliccando su OFFERTE IN CORSO o sulle categorie merceologiche nel menù. Una volta cliccato sul prodotto scelto, potrai selezionare la quantità e le opzioni specifiche, se necessarie. Cliccando su AGGIUNGI  AL CARRELLO potrai controllare il tuo ordine e decidere di procedere al pagamento o continuare con lo shopping. Potrai finalizzare il tuo ordine cliccando su CONCLUDI L’ACQUISTO. L’addebito è immediato alla conclusione dell’ordine.

Terminato l’acquisto Hello! Store ti invierà una prima email di conferma con il riepilogo e tutti i dettagli del tuo ordine.

Nel caso tu abbia acquistato da due o più brand differenti, nel momento in cui lo stato del tuo ordine passerà da “In elaborazione” a “Elaborato” riceverai una mail per ciascun brand con tutte le corrispondenti specifiche.

2.2 Come posso accedere nuovamente a Hello! Store?

Per motivi di sicurezza rimarrai loggato nello store per un periodo limitato di tempo. Potrai tornare su Hello! Store dopo aver effettuato il login nell’“Area Riservata” del tuo home banking. Troverai il link nei box dell’home page.
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Re: HELLO! STORE: offerte dedicate solo ai clienti Hello Bank!

Messaggio Da Sara77 il Lun Dic 26, 2016 10:40 am

PAGAMENTO

3.1 Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Accettiamo pagamenti come le più comuni carte di credito: Visa, VPay – Visa Electron, Mastercard, Maestro. Non è necessario pagare con una carta di credito Hello bank!

3.2 Il pagamento è sicuro?

I tuoi dati viaggiano su una connessione criptata. I pagamenti verranno effettuati tramite pos virtuale di BNL POSitivity, piattaforma operativa che permette di elaborare transazioni via internet in tutta sicurezza.
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Re: HELLO! STORE: offerte dedicate solo ai clienti Hello Bank!

Messaggio Da Sara77 il Lun Dic 26, 2016 10:40 am

ASSISTENZA E SERVIZI POST VENDITA

4.1 Come posso ricevere assistenza?

Per ricevere aiuto, informazioni o ulteriori chiarimenti puoi aprire una richiesta di assistenza (ticket) accedendo all’area “Il Mio Account”. Nella sezione “Assistenza” clicca sul pulsante RICHIEDI ASSISTENZA. Un nostro operatore risolverà il tuo caso rispondendo alla tua richiesta di assistenza dal lunedì al venerdì, esclusi festivi, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Riceverai una mail di notifica e potrai controllare lo stato dei tuoi ticket nell’area “Il Mio Account”, sezione “Assistenza”.

4.3 Come verifico lo stato dei miei ordini?

Potrai verificare lo stato dei tuoi ordini, cliccando nell’area “Il Mio Account” e visitando la sezione “I Miei Ordini”.

4.3 Come posso modificare o annullare un ordine?

Potrai modificare o cancellare un ordine entro le ore 12.00 del giorno successivo dell’ordine, prima che lo status dello stesso diventi “Elaborato”. Potrai richiedere assistenza nell’area “Il Mio Account” cliccando nella sezione “I Miei Ordini” e quindi cliccando sul pulsante RICHIEDI ASSISTENZA dell’ordine interessato.

4.4 Le spese di spedizione sono a mio carico?

Si, il costo sarà visibile nel carrello al momento della conclusione dell’ordine.

4.5 Ho effettuato un ordine ma non è arrivata nessuna mail di conferma, cosa posso fare?

Se hai effettuato un ordine e non ti è arrivata nessuna mail di conferma, puoi controllare che la mail non sia finita nella cartella “spam” della tua posta elettronica. In caso contrario, richiedi assistenza accedendo all’area “Il Mio Account”, sezione “Assistenza”, cliccando sul pulsante RICHIEDI ASSISTENZA.

4.6 Ho effettuato un ordine acquistando più prodotti da brand differenti, arriveranno tutti nello stesso momento?

No, i prodotti presenti su Hello! Store partono direttamente dai magazzini dei rispettivi brand quindi ciascun prodotto del tuo ordine potrebbe essere consegnato in momenti differenti.

4.7 Come posso effettuare un reso?

Ogni fornitore ha modalità e procedure di reso differenti. Per avere maggiori informazioni clicca sul “punto interrogativo” vicino al nome di ciascun fornitore. Potrai sempre effettuare un reso richiedendo assistenza nell’area “Il Mio Account” cliccando nella sezione “I Miei Ordini” e quindi cliccando sul pulsante RICHIEDI ASSISTENZA dell’ordine interessato scegliendo RESO nella causale della richiesta. Per ottenere il rimborso dovrai seguire la procedura di restituzione della merce indicata nella risposta al ticket di assistenza che avrai aperto. Il rimborso sarà effettuato entro 7 giorni dalla ricezione della merce.

4.8 Come posso effettuare un cambio merce?

È possibile effettuare un cambio merce effettuando prima un reso (vedi 4.7) e procedendo successivamente con un nuovo ordine.
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Re: HELLO! STORE: offerte dedicate solo ai clienti Hello Bank!

Messaggio Da Sara77 il Lun Dic 26, 2016 10:41 am

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L’accesso alle vendite sul sito www.hellostore.it di proprietà della società LIFT-D Srl comporta l’accettazione, senza riserva alcuna, delle seguenti condizioni:

ARTICOLO 1 – SOCIETÀ

La società LIFT-D Srl con sede in Via Calamandrei, 129 52100 Arezzo (AR), P.IVA 02162380519; qualsiasi comunicazione inerente i Servizi potrà essere inviata, tramite e-mail, all’indirizzo: hellostore@lift-d.com

ARTICOLO 2 – OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali definiscono i diritti e gli obblighi delle parti nell’ambito della vendita dei prodotti effettuata dai fornitori di LIFT-D attraverso hellostore.it (qui di seguito definito il “Sito Internet”) ai clienti di Hello bank! BNL Gruppo BNP Paribas.

Con l’effettuazione di un ordine l’Utente dichiara di avere almeno 18 anni, di essere un consumatore ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) e di essere titolare o di avere la disponibilità di un indirizzo di posta elettronica comunicato a hellostore.it. Ciascun Utente dichiara di aver preso visione e di accettare i diritti e gli obblighi che conseguono all’effettuazione dell’ordine. Tutti gli ordini sono regolati dalle presenti Condizioni Generali.

ARTICOLO 3 – TERMINOLOGIA

L’insieme dei servizi di vendita proposti da hellostore.it sul suo Sito Internet sono definiti qui di seguito quali i “Servizi di hellostore.it ” o i “Servizi”. I Servizi sono eseguiti solamente all’interno del territorio Italiano e sono proposti in lingua italiana. Qualunque persona fisica, maggiorenne e giuridicamente capace, che, essendosi iscritta, e desiderando usufruire dei Servizi di hellostore.it, soddisfi i requisiti di cui alle presenti condizioni generali sarà qui indicata come “Utente”. Qualunque acquisto di prodotto effettuato da un Utente sul Sito Internet alle condizioni di cui alle presenti Condizioni Generali sarà qui di seguito definita come “Ordine”.

ARTICOLO 4 – ACCESSO E MODALITÀ D’ISCRIZIONE

4.1. L’accesso ai Servizi è possibile esclusivamente ai clienti Hello bank! BNL Gruppo BNP Paribas.

ARTICOLO 5 – MODALITÀ DI EFFETTUAZIONE DELL’ORDINE, PREZZO, FATTURAZIONE

5.1. Gli Utenti possono effettuare gli ordini esclusivamente attraverso il Sito Internet, collegandosi a hellostore.it attraverso un apposito collegamento nel proprio internet banking;

5.2. L’Utente garantisce di essere abilitato all’utilizzo della carta di credito per il pagamento dell’Ordine e che tali mezzi di pagamento permettano l’accesso a fondi sufficienti per coprire tutti i costi risultanti dall’utilizzazione dei Servizi.

5.3. Cliccando su “Acquista” dopo aver verificato il contenuto in “Il tuo carrello”, e cliccato su “Concludi l’acquisto” dopo avere selezionato il metodo di pagamento, l’Utente confermerà l’Ordine definitivamente mediante il pagamento; hellostore.it confermerà a mezzo posta elettronica l’Ordine, così come la sua spedizione.

5.4. I prezzi dei prodotti, comprensivi di IVA, riservati al solo mercato Italiano e in particolare ai clienti di Hello bank!, sono indicati nella scheda del prodotto corrispondente. Le spese di spedizione dell’Ordine saranno indicate prima della sua conferma definitiva. Una volta confermato l’Ordine, i prezzi e le spese resteranno visibili nell’area “Il Mio Account” del Sito Internet.

5.5. I dettagli per ciascun Ordine saranno disponibili online nell’area “Il Mio Account” il giorno stesso del pagamento. I documenti emessi restano disponibili online un anno dalla data di emissione.

5.6. L’inosservanza da parte dell’Utente delle obbligazioni assunte ai sensi delle presenti Condizioni Generali ed in particolare di quelle relative al pagamento del prezzo dell’Ordine potrà comportare, a seconda della gravità della violazione compiuta, la sospensione all’accesso ai Servizi o la cancellazione dell’account con la conseguente esclusione dell’Utente. Di conseguenza LIFT-D Srl si riserva la facoltà di rifiutare gli Ordini effettuati dall’Utente nei cui confronti sono state adottate le suddette misure.

ARTICOLO 6 – CONFORMITÀ DEI PRODOTTI

6.1. Le informazioni indicate in ogni scheda prodotto sono quelle indicate dai fornitori presso i quali i prodotti vengono selezionati. Il team di hellostore.it farà del suo meglio affinché la descrizione e/o la rappresentazione fotografica dei prodotti sul Sito Internet sia la più fedele possibile ai prodotti forniti. Tuttavia, tenuto conto del modo di presentazione digitale dei prodotti nella rete Internet, è possibile che la percezione della descrizione o della rappresentazione fotografica dei prodotti non corrisponda esattamente al prodotto reale.

6.2. In caso di non conformità ovvero di vizio palese del prodotto consegnato, quest’ultimo potrà richiedere ad hellostore.it il rimborso del prezzo del prodotto ordinato entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla domanda effettuata dall’Utente.

6.3. In ogni caso le disposizioni del presente articolo non hanno l’effetto di privare l’Utente del suo diritto di recesso come descritto all’articolo 8 delle presenti Condizioni Generali.

ARTICOLO 7 – DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

In caso d’indisponibilità totale o parziale del prodotto, sopraggiunta dopo la trasmissione dell’Ordine, l’Utente sarà informato a mezzo posta elettronica dell’annullamento dell’Ordine stesso o di una eventuale consegna parziale. In caso d’indisponibilità del prodotto l’Utente avrà la facoltà di richiedere il rimborso del prezzo del prodotto ordinato entro trenta (30) giorni decorrenti dalla domanda effettuata dall’Utente; in caso di disponibilità parziale del prodotto l’Utente avrà la facoltà di richiedere il rimborso per la differenza calcolata, sempre entro trenta (30) giorni decorrenti dalla domanda effettuata dal Utente.

ARTICOLO 8 – DIRITTO DI RECESSO

8.1. Ambito di applicazione

Fatti salvi i casi di esclusione indicati nel paragrafo seguente, tutti i prodotti beneficiano della clausola “soddisfatti o rimborsati” di cui l’Utente può valersi entro i quattordici (14) giorni lavorativi successivi alla data di consegna del prodotto in conformità alle disposizioni degli artt. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005 (di seguito Codice del Consumo). Il diritto di recesso non può essere esercitato con riferimento a determinati prodotti indicati all’art. 55 del Codice del Consumo. Il Codice del Consumo dispone inoltre che, salvo diverso accordo tra le parti, l’Utente non può esercitare il diritto di recesso nei casi di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. I prodotti per i quali non potrà essere esercitato il diritto di recesso saranno in ogni caso indicati agli Utenti in fase di vendita sulla relativa scheda prodotto.

8.2. Modalità

L’Utente dovrà manifestare la sua intenzione di esercitare il diritto di recesso mediante il contatto con il Servizio Clienti raggiungibile nell’area “Il Mio Account” cliccando nella sezione “I Miei Ordini” e quindi cliccando sul pulsante RICHIEDI ASSISTENZA dell’ordine interessato.

Il diritto di recesso si esercita mediante le modalità previste da ciascun fornitore entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del prodotto.

La procedura di ritiro dell’oggetto sarà concordata direttamente con il fornitore di hellostore.it il quale effettuerà il rimborso entro i termini stabiliti dalla legge vigente sempre che il prodotto sia stato restituito secondo le modalità di cui all’art. 9.

Le spese ed i rischi connessi alla restituzione del prodotto rimangono a carico dell’Utente. La restituzione dei prodotti darà diritto al rimborso di una somma corrispondente al prezzo di acquisto del prodotto. Il rimborso non comprenderà quindi le eventuali spese di consegna del reso.

ARTICOLO 9 – MODALITÀ DI RESTITUZIONE DEL PRODOTTO DA PARTE DEL UTENTE

Al fine di beneficiare di quanto previsto all’art. 6 “Conformità dei prodotti” e di quanto previsto all’art. 8 “Diritto di recesso” l’Utente dovrà restituire il prodotto secondo le modalità di ciascun fornitore di hellostore.it entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna.

ARTICOLO 10 – PAGAMENTO

Il pagamento degli acquisti si effettua il giorno dell’Ordine tramite Visa, VPay – Visa Electron, Mastercard, Maestro.

In caso di pagamento con carta di credito, l’addebito sul conto corrente bancario dell’Utente avverrà 24 ore dopo la data di effettuazione dell’Ordine e l’Ordine sarà considerato efficace solo dopo il benestare dei centri di pagamento bancario. L’Utente è tenuto a registrare ed a stampare i dati relativi al pagamento se desidera conservare i dettagli della propria transazione bancaria.

ARTICOLO 11 – SICUREZZA

hellostore.it non ha accesso alle informazioni riservate relative ai mezzi di pagamento. Infatti, solo il gateway di pagamento BNL POSitivity dispone delle informazioni riservate (numero di carta e data di validità) le quali non sono accessibili a terzi.

ARTICOLO 12 – CONSEGNA

12.1. Luogo di consegna

I prodotti saranno spediti all’indirizzo di consegna che l’Utente ha indicato nel corso del processo dell’Ordine. La partecipazione alle spese per la preparazione e la spedizione dell’Ordine s’intendono IVA inclusa. L’Utente sarà preavvisato della spedizione a mezzo di posta elettronica.

I prodotti saranno accompagnati da un Documento di Riepilogo recante l’indicazione di quanto contenuto nel pacco. L’Utente ha facoltà di scegliere il luogo della consegna: nella propria residenza, nel luogo di lavoro, presso una terza persona, nel luogo dove trascorre le vacanze, etc. In caso di assenza al momento della consegna all’indirizzo indicato dall’Utente, un avviso di passaggio sarà depositato nella cassetta delle lettere secondo accordi intercorsi tra il fornitore di hellostore.it e il corriere.

12.2. Termine di consegna

Il termine stabilito per la consegna è di trenta (30) giorni di lavoro decorrenti dalla data dell’Ordine, salvo diverse indicazioni date all’Utente prima della conferma definitiva dell’Ordine. In tal caso il fornitore di hellostore.it indicherà all’Utente un diverso termine di consegna.

12.3. Ritardo della consegna

hellostore.it non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi di consegna in quanto affida la spedizione delle merci ai suoi fornitori.

In caso di ritardo della consegna l’Utente può contattare il Servizio Clienti di del fornitore stesso ai contatti che verranno forniti via mail nel momento in cui l’ordine verrà elaborato. L’Utente ha la facoltà di annullare l’Ordine qualora la consegna non sia avvenuta entro trenta (30) giorni di lavoro successivi la data di consegna indicata da ciascun fornitore di hellostore.it, a meno che il ritardo non sia dovuto a forza maggiore. Nel termine di quattordici (14) giorni lavorativi successivi alla richiesta di annullamento dell’Ordine inoltrata dall’Utente, hellostore.it richiederà alla sua banca o al fornitore della merce il rimborso a favore dell’Utente.

12.4. Consegna effettuata

Ciascuna consegna è considerata eseguita nel momento in cui l’ordine è inviato al fornitore e il prodotto è messo a disposizione dell’Utente da parte del trasportatore. La consegna può essere verificata contattando il Servizio Clienti del fornitore stesso. Fermo restando il diritto di recesso riconosciuto all’Utente ai sensi del precedente art. 8, sarà cura dell’Utente verificare la spedizione al momento del suo arrivo ed effettuare tutte le riserve e le contestazioni che ritiene fondate nonché rifiutare il pacco se dovesse riscontrare che lo stesso possa essere stato aperto o se il pacco dovesse presentare tracce evidenti di deterioramento. Tali contestazioni devono essere indicate sulla bolla di consegna e comunicate al Servizio Clienti del fornitore di hellostore.it entro il giorno lavorativo (24 ore) che segue la consegna dell’Ordine. Il Servizio Clienti di ciascun fornitore di hellostore.it aprirà quindi un’indagine presso il trasportatore.

12.5. Informazioni sulle modalità di consegna pacco smarrito

Allorché un pacco è pronto per la spedizione questo viene spedito tramite un trasportatore scelto da ciascun fornitore di hellostore.it. L’Utente è informato della spedizione del pacco e delle modalità di spedizione mediante servizi di comunicazione del fornitore stesso.

Se negli otto giorni di lavoro successivi alla spedizione del pacco, l’Utente non riceve nessuna notizia del suo Ordine, lo stesso dovrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti del fornitore che aprirà quindi un’indagine presso il trasportatore.

– Se il pacco viene ritrovato, il Servizio Clienti del fornitore viene inviato all’Utente e la procedura di consegna segue allora il suo normale corso (consegna del pacco o di avviso di passaggio, etc).

– Se il pacco viene dichiarato perduto, il Servizio Clienti del fornitore ne avviserà l’Utente e procederà immediatamente all’espletamento delle formalità per il rimborso dell’Ordine (prodotto e spese di spedizione).

ARTICOLO 13 – GARANZIE

13.1. Garanzia legale

In caso di consegna di un prodotto non conforme (art. 6) ed in caso di consegna di un prodotto affetto da vizio occulto il fornitore si impegna a rimborsare all’Utente il prezzo del prodotto, ovvero, a scelta dell’Utente, a consegnare un prodotto identico a quello ordinato compatibilmente con la disponibilità di magazzino. Per le richieste di tale natura l’Utente deve contattare il Servizio Clienti raggiungibile nell’area “Il Mio Account” cliccando nella sezione “I Miei Ordini” e quindi cliccando sul pulsante RICHIEDI ASSISTENZA dell’ordine interessato.
Quanto precede non limita il diritto di recesso previsto dal precedente art. 8.

13.2. Garanzia contrattuale

Determinati prodotti possono essere muniti di una garanzia contrattuale che sarà indicata sulla scheda prodotto al momento della vendita sul Sito Internet. Questa garanzia è chiaramente descritta nella scheda del prodotto e nessun Membro potrà pretendere di beneficiare di una garanzia più ampia di quella descritta.

13.3. Esclusione delle garanzie

Sono esclusi dalla garanzia i prodotti modificati, riparati o manipolati dall’Utente o da qualsiasi altra persona non autorizzata dal fornitore del prodotto. La garanzia non opera per i vizi apparenti non contestati immediatamente al momento della consegna. La garanzia non opera rispetto ai prodotti o servizi danneggiati durante il trasporto o a causa di un cattivo utilizzo.

ARTICOLO 14 – DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il contenuto del Sito Internet (ivi compresi i loghi, i marchi, le illustrazioni, le fotografie, ect…) è protetto in conformità alla legislazione italiana sul diritto d’autore, sui marchi e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. Gli elementi presentati in questo Sito Internet sono suscettibili di modifica senza necessità di preavviso e sono messi a disposizione senza garanzia di nessun tipo, esplicita o tacita, e non possono dar luogo ad eventuali diritti di risarcimento danni. Nessun contenuto, proveniente dal Sito Internet, può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, rispedito, trasmesso oppure distribuito in qualsiasi modo, salvo nel caso di una semplice registrazione dei documenti su un solo computer per esclusivo uso personale della persona che ha proceduto alla copiatura a fini non commerciali. In ogni caso devono essere sempre conservate integre le menzioni di proprietà. La modifica di questi contenuti oppure il loro utilizzo per altri scopi costituisce una violazione ai diritti di proprietà di hellostore.it o dei suoi fornitori. In particolare è vietato utilizzare tali contenuti su un altro sito Internet oppure in uno spazio informatico in rete.
Sono vietati:

– I link di inserimento automatico (deep linking o inline linking) che consentono all’utente Internet di visualizzare automaticamente in uno spazio specifico i contenuti provenienti dal sito di hellostore.it;

– I link-riquadro (framing) che consentono di far apparire una pagina del sito di hellostore.it in un riquadro posto all’interno della pagina del sito visitato dall’utente Internet. In ogni caso sono vietati i link provenienti da siti contrari al buon costume, violenti, a contenuto pornografico o pedofilo, che non rispettano la dignità dell’individuo o destinati a mostrare o vendere oggetti, sostanze e/o opere vietate o illecite.

L’esistenza di un link ipertestuale proveniente da un sito terzo e diretto al sito di hellostore.it non implica in nessun caso una collaborazione tra hellostore.it e questo sito. hellostore.it non esercita alcun controllo sui siti di terzi e di conseguenza non si assume nessuna responsabilità riguardo ai contenuti, prodotti, servizi, informazioni, materiali, software dei siti che comportano un link ipertestuale con il sito di hellostore.it.

Il sito di hellostore.it può contenere link di siti partner di hellostore.it o siti terzi. hellostore.it non esercita alcun controllo su questi siti e di conseguenza non si assume nessuna responsabilità sulla disponibilità di tali siti, sul loro contenuto, sulla pubblicità e sui prodotti e/o servizi disponibili su o a partire da tali siti. hellostore.it non sarà in alcun modo responsabile degli eventuali danni diretti o indiretti che potrebbero essere causati dall’accesso dell’utente Internet al sito del partner e/o dei terzi e dall’utilizzo dei contenuti e servizi di tale sito da parte dell’utente Internet.

ARTICOLO 15 – MODIFICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI

hellostore.it si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali. Tutte le nuove versioni delle Condizioni Generali saranno preventivamente evidenziate sul Sito Internet alla rubrica “Condizioni generali di vendita” e saranno applicabili ai nuovi Ordini.

Gli Utenti che non desiderano che i rapporti contrattuali relativi ai nuovi Ordini siano regolati dalla nuova versione delle Condizioni Generali, dovranno informarne hellostore.it e, a decorrere dalla data in cui la nuova versione delle Condizioni Generali entrerà in vigore, dovranno cessare di utilizzare i Servizi di hellostore.it.

ARTICOLO 16 – RISERVATEZZA E DATI PERSONALI

Presso hellostore.it saranno raccolti ed archiviati i dati relativi all’Utente allo scopo di ottemperare agli adempimenti di legge ed a quanto necessario all’esecuzione dei Servizi. I dati verranno trattati nel rispetto del D.lgs n.196/03 e successive modificazioni, nonché secondo l’informativa sulla privacy riportata sul sito www.hellostore.it , che l’Utente dichiara sin d’ora di conoscere e di accettare.

ARTICOLO 17 – VARIE

17.1. Qualora qualunque disposizione delle presenti Condizioni Generali dovesse essere considerata nulla o invalida, le presenti Condizioni Generali rimarranno comunque valide e produttive di effetti nella restante parte.

17.2. Le informazioni scambiate per mezzo del Sito Internet fanno fede tra le Parti. Gli elementi quali il momento di ricevimento o di emissione di dati o la qualità dei dati ricevuti faranno fede prioritariamente secondo quanto figura nel sistema informatico di hellostore.it, fatta salva la facoltà dell’Utente di offrirne prova contraria. L’efficacia della prova fornita dal sistema informatico di hellostore.it è pari secondo quanto figura nel sistema informatico di hellostore.it, fatta salva la facoltà dell’Utente di offrirne prova contraria. L’efficacia della prova fornita dal sistema informatico di hellostore.it è pari a quella riconosciuta a un documento scritto e firmato in originale.

ARTICOLO 18 – DIRITTO APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Le presenti Condizioni Generali sono redatte in lingua italiana, sono regolate dalla Legge Italiana e perciò saranno interpretate ed eseguite in conformità ad essa. In caso di disputa, l’Utente deve prima di tutto contattare hellostore.it al fine di cercare una risoluzione amichevole.
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Re: HELLO! STORE: offerte dedicate solo ai clienti Hello Bank!

Messaggio Da Admin il Dom Gen 15, 2017 10:05 am


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Re: HELLO! STORE: offerte dedicate solo ai clienti Hello Bank!

Messaggio Da JessicaR il Dom Gen 15, 2017 10:06 am

Si parte lunedì 16 gennaio!

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Re: HELLO! STORE: offerte dedicate solo ai clienti Hello Bank!

Messaggio Da JessicaR il Dom Gen 15, 2017 10:07 am

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Messaggio Da JessicaR il Dom Gen 15, 2017 10:07 am

Speriamo in delle buone offerte! Rolling Eyes
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